Regione Liguria - Provincia di Imperia

Comune di Diano Marina

Biblioteca Civica

Istituto culturale operante nella comunità

La Biblioteca comunale di Diano Marina è un istituto culturale operante nella comunità. Essa concorre a promuovere la formazione civile ed intellettuale del cittadino e a realizzare, con criteri d’imparzialità e di rispetto delle opinioni, le condizioni per l’esercizio del diritto allo studio e alla cultura.

Catalogo

E’ disponibile il catalogo informatizzato di tutto il patrimonio posseduto, consultabile da una postazione dedicata; è inoltre sempre a disposizione il tradizionale catalogo a schede per autori e per materie. La consultazione è possibile anche on line, con il supporto della Regione Liguria, cliccando sul sito sottostante (tale forma di ricerca deve tuttavia tenere conto che gli aggiornamenti vengono effettuati a cura della Regione con cadenza circa semestrale e che quindi si possono verificare discordanze fra quanto realmente presente in Biblioteca ed i record accessibili in catalogo).

Biblioteca Civica (Ph: Provincia di Savona) Biblioteca Civica (Ph: Comune di Diano Marina) Biblioteca Civica (Ph: Comune di Diano Marina) Biblioteca Civica (Ph: Comune di Diano Marina) Biblioteca Civica (Ph: Comune di Diano Marina)

Ufficio di riferimento

Ufficio Biblioteca (Cultura)

Settore 6° - Turismo - Sport - Informatica - Commercio
Sede: Palazzo del Parco 1° piano
Telefono: 0183496542

Design: Provincia di Savona | Crediti