Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura dei n. 1 posto di "Agente di Polizia Locale" Area degli Istruttori (ex cat. c).

Contenuto

E' indetto un concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 1 posto di “Agente di Polizia Locale” Area degli Istruttori (ex Cat. C), a tempo indeterminato, tempo pieno, presso il Settore IX "Polizia Locale" del Comune di Diano Marina. (Si applica la riserva al personale delle Forze Armate congedati senza demerito).
L’Amministrazione Comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne per quanto concerne l’accesso all’impiego ed il trattamento sul lavoro, così come previsto dal D. Lgs. 11.04.2006 n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell’art. 6 della Legge 28.11.2005 n. 246” e dell’art. 57 D. Lgs. 165/2001.

La domanda di ammissione al concorso, dovrà essere effettuata obbligatoriamente ed esclusivamente tramite il Portale Unico del Reclutamento InPA disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it secondo le istruzioni ivi specificate, previa registrazione al portale corredata del proprio curriculum vitae.

Per partecipare alla selezione pubblica il candidato  deve essere in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) a lui intestato.
L’Amministrazione non terrà conto di eventuali domande presentate in data antecedente alla pubblicazione del presente bando all’Albo online dell’Ente e sul Portale unico del Reclutamento. 

Aggiornamento del 09.09.2024:

Il Responsabile del Settore Affari Generali, determina:

  • di ammettere n. 30 candidati di cui all’allegato “A”;
  • di ammettere con riserva n. 31 candidati di cui all’allegato “B”, i quali dovranno integrare la domanda con la documentazione richiesta entro il termine loro assegnato, pena l’esclusione dalla selezione;
  • di dare atto che ai candidati ammessi con riserva verrà inviata, tramite PEC, apposita richiesta di regolarizzazione e che gli stessi dovranno trasmettere la documentazione mancante esclusivamente all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.dianomarina.imperia.it entro il giorno 16 settembre 2024.
    Il mancato perfezionamento, comporterà l’esclusione dalla procedura concorsuale.

In allegato determina e relativi allegati

Pubblicazione
07
Ago/24

Data Pubblicazione

06
Set/24

Data Scadenza Bando

IN
ATTESA

Data Pubblicazione Esito

Gestito da ufficio

Ultimo Aggiornamento

09
Set/24

Ultimo Aggiornamento