Iscrizione Nido d'Infanzia
Alla sede amministrativa dell'Asilo Nido ( Secondo piano del Palazzo Comunale sito in Piazza Martiri della Libertà, n. 4) vanno indirizzate le domande di iscrizione al servizio sui moduli appositamente prestampati.
La domanda di ammissione redatta, in carta libera, su appositi moduli predisposti dal Servizio, deve essere presentata dagli esercenti la potestà sul minore entro il 15 luglio di tutti gli anni, anche per chi già frequenta e deve passare all'anno successivo.
La domanda deve essere consegnata all'Ufficio protocollo del Comune
Modalità
- Spese da sostenere la retta mensile a carico delle famiglie è di € 400,00 In alcuni casi è prevista la frequenza part-time con conseguente riduzione della retta del 50%.
- Pagamento essendo un servizio in concessione, la retta viene direttamente introitata dalla Cooperativa che gestisce il servizio.
Fotocopia della carta d’identità e codice fiscale proprio e dell’alunno per cui chiede l’iscrizione
I posti disponibili autorizzati sono 23. Di solito vengono accolti tutti gli istanti. E' possibile ritirare la domanda con semplice atto scritto.
- Legge Regionale n°6 del 9 aprile 2009 e della Delibera della Giunta Regionale n.588 del 12.5.09 all’oggetto “Approvazione linee guida sugli standard strutturali, organizzativi e qualitativi dei servizi socio-educativi per la prima infanzia”.
- Regolamento comunale approvato con DCC n.... del ... "Il REGOLAMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA” modificato con DCC n.... del...