Richiesta Servizio Scuolabus
È possibile chiedere l'iscrizione del proprio figlio/a al Servizio di Trasporto Scolastico per:
- servizio solo andata
- servizio solo ritorno
- andata e ritorno
Le domande per usufruire dei servizi di assistenza scolastica, da redigere su apposita modulistica devono essere consegnati all’Ufficio Protocollo.
Modalità
Frequentare una scuola ubicata nel Comune di Diano Marina.
Le domande sono redatte, su appositi moduli predisposti dall’ufficio, in carta libera e sottoscritte dai genitori e/o tutori legali dei minori accompagnate dalla carta d’identità e codice fiscale dell’istante e del minore.
E’ necessario compilare una domanda per ogni minore da iscrivere ai servizi.
É necessario, qualora non interessi più il servizio, inoltrare il recesso per iscritto.
Per il pagamento del servizio di trasporto scolastico: totale annuo € 120,00 entro il 06/09/2021 o in due rate € 60,00 (prima scadenza entro il 06/09/2021 e la seconda scadenza entro il 31/01/2022).
Le quote sono da corrispondere direttamente presso la tesoreria del Comune Banca GRUPPO INTESA SAN PAOLO filiale di Diano Marina – IBAN: IT 19 G 03069 49000 10000 0046003
Fotocopia della carta d’identità e codice fiscale del genitore e/o tutore legale e fotocopia codice fiscale del minore.
Per usufruire dei servizi è sufficiente la presentazione della richiesta ed essere in regola con i pagamenti degli anni scolastici precedenti.
Legge regionale n. 15 del 20/06/2006 “Norme in materia di assistenza scolastica e diritto allo studio”.