Corso di formazione Imposta di Soggiorno

Lunedì 11 marzo 2019 dalle ore 15,00 nella Sala Consiliare del Comune

Il Comune di Diano Marina invita i rappresentanti delle strutture ricettive dianesi e delle Associazioni di Categoria interessate ad un incontro formativo sul software di gestione dell’imposta di soggiorno che verrà fornito gratuitamente dal Comune; l’incontro sarà organizzato dalla ditta Hyksos Srl di Treviso ed è in programma lunedì 11 marzo 2019 alle ore 15,00 nella Sala Consiliare, al 2° piano del Palazzo Comunale di Diano Marina in Piazza Martiri della Libertà.
Il corso di formazione è finalizzato alle modalità di trasmissione, da parte delle strutture ricettive nei confronti del Comune, del numero di presenze e del relativo gettito, la gestione delle dichiarazioni periodiche, l’elaborazione del Mod. C59, la generazione di files di trasmissione dati alla Questura e altro ancora.

Stante la capienza ridotta della Sala Consiliare si richiede cortesemente la presenza di max. 2 persone per ogni struttura ricettiva presente.
Si consiglia vivamente la partecipazione di tutti in quanto, nella giornata stessa, verranno fornite le credenziali di accesso al software personalizzate per ogni singola struttura.

Il software di gestione dell’imposta di soggiorno è fornito gratuitamente dal Comune ai gestori; per l'assistenza tecnica è possibile contattare il produttore "Hyksos srl" E-mail: info@hyksositalia.it  Tel.: 0438-499139  Fax: 0438-1840608

Maggiori informazioni:
28/02/2019