Avviso pubblico di manifestazione di interesse

finalizzato all’individuazione dei soggetti interessati a installare tre apparecchiature per distribuzione automatica di acqua

Con Determinazione n. 8 del 13.04.2021 la Responsabile del IV Settore ha emesso Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione dei soggetti interessati a installare su aree di proprietà comunale tre nuovi impianti di distribuzione di acqua naturale depurata, microfiltrata, refrigerata e gassata, prelevata dall’acquedotto pubblico, denominati “Casetta dell’acqua” per anni 5 (cinque) da installarsi una in Via S.Caterina da Siena, una in Piazza Papa Giovanni XXIII in Diano Marina e una in una frazione limitrofa, con scadenza per la presentazione dell'istanza il 14 maggio 2021.

15/04/2021

Ufficio Patrimonio ed Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)

Settore 4° - Tributi - Patrimonio