Regione Liguria - Provincia di Imperia

Comune di Diano Marina

Informazioni alla cittadinanza

Informazioni circa il funzionamento del servizio di assistenza medica nei comuni del Golfo Dianese estate 2022
Data news:
19/07/2022

Non essendo pervenute le disponibilità da parte dei medici sufficienti ad attivare il servizio "PRESIDIO GUARDIA MEDICA TURISTICA ESTATE 2022", non è stato possibile attivare l'ambulatorio turistico come negli anni scorsi a Diano Marina.
Nel caso di necessità i cittadini non residenti che si trovano nel nostro Comune potranno rivolgersi ai Medici di Assistenza Primaria convenzionati con la ASL o ad un pediatra di libera scelta, con l'applicazione delle seguenti tariffe:
- Medico di Assistenza Primaria: 20 euro per visita ambulatoriale, 35 euro per visita domiciliare
- Pediatra di Libera Scelta: 30 euro per visita ambulatoriale, 45 euro per visita domiciliare.
Come di consueto sarà attivo il servizio di Guardia Medica con i seguenti orari:
    • ogni sera a partire dalle 20 fino alle 8 del mattino seguente;
    • dalle 20 di ogni venerdì alle 8 del lunedì mattina seguente;
    • dalle 8 di tutti i giorni prefestivi fino al mattino del primo giorno non festivo alle 8
Per chiamare il servizio di guardia medica occorre comporre il numero verde gratuito, valido per tutta la provincia di Imperia: 800 554 400 o 112.
Per dettagli riguardo i medici di assistenza primaria e pediatri di libera scelta è possibile consultare il seguente sito:
Anagrafe Sanitaria WEB - Regione Liguria

Ufficio Servizi Sociali