Avviso

In vista delle procedure per il rinnovo delle attestazioni ISEE si ricorda che sul sito del Comune di Diano Marina nella sezione moduli è disponibile il modello per richiedere l'attestazione dei contributi economici percepiti nel 2022. E' necessario compilarlo in ogni sua parte ed allegare il documento d'identità del dichiarante inviando il tutto all'indirizzo mail protocolo@comune.dianomarina.im.it o consegnando a mano presso l'ufficio protocollo.

Si ricorda che il personale degli uffici predisporrà la risposta entro i 30 giorni successivi alla data di protocollazione della domanda in arrivo; al fine di accellerare le comunicazioni tra gli uffici e i cittadini si prega di indicare nel modulo un indirizzo mail ove ricevere la risposta. Si ricorda ancora che il Comune rilascerà  attestazioni solo relativamente a somme di denaro assegnate a titolo di contributo o rimborso economico.

11/01/2023

Ufficio Servizi Sociali