Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione dei soggetti interessati all'assegnazione in locazione di un'area di proprietà comunale

destinata all'occupazione di stazione radio base di telefonia mobile in Via Lucus Bormani

L'ufficio Patrimonio con determinazione n. 324 del 23.03.2023 ha approvato un avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto interessato all’assegnazione in locazione di area di proprietà comunale, destinata all’occupazione di stazione radio base di telefonia mobile, sita in Via Lucus Bormani, con presentazione della migliore offerta partendo dal minimo definito di Euro 25.085,13 annui.

I soggetti interessati a manifestare il proprio interesse dovranno inviare entro il giorno 13 APRILE 2023 alle ore 12.00 a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.diano-marina.imperia.it  la seguente documentazione:

-All.1) Domanda di partecipazione

-All.2) Offerta economica

-All.3) Dichiarazione presa visione

Per informazioni Tel.0183-490258. E-mail: iacono.lorella@comune.dianomarina.im.it

23/03/2023

Ufficio Patrimonio ed Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)

Settore 4° - Tributi - Patrimonio
Sede: Palazzo Comunale 1° piano