Iscrizione al Nido d'Infanzia Comunale "La Casetta"

A partire dal 17 maggio 2023 sono aperte le iscrizioni al Nido d'Infanzia Comunale "La Casetta".

La domanda di ammissione redatta sull'apposito modulo predisposto dal Servizio, deve essere recapitata a partire dal 17 maggio 2023.

AVVISO IMPORTANTE:

le famiglie interessate al servizio di asilo nido potranno presentare domanda compilando il modulo sottoallegato a partire dal 17 maggio in modo da essere prese in considerazione per gli inserimenti da effettuarsi  limitatamente al periodo maggio/agosto 2023 e in base alla disponibilità di posti.

Le famiglie interessate a inserire i loro bambini dal prossimo settembre e comunque nell'anno scolastico 2023/2024  potranno compilare un nuovo modulo che verrà pubblicato sul sito del comune, a seguito dell'entrata in vigore del nuovo regolamento dell'asilo nido.

15/05/2023

Ufficio Pubblica Istruzione