Voucher nido V edizione

La Regione Liguria ha approvato la misura "Quinta edizione del voucher nido" l'iniziativa è rivolta ai nuclei familiari con minori a carico di età compresa tra i tre e i trentasei mesi che hanno sostenuto costi di frequenza a servizi socioeducativi per la prima infanzia pubblici, privati  accrditati/parificati dalla regione Liguria, per un tempo pieno e parziale comprensivo dei costi sostenuti per il pasto nel caso di servizi che prevedano la somministrazione del pranzo. L'intendimento della regione è quello di favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, il reinserimento lavorativo , con particolare riferimento alla popolazione femminile, superando il divario di genere nella condizione occupazionale.

Le domande potranno essere presentate dal 10/3/2023 al 31/05/2023 e redatte esclusivamente on line, accedendo al sistema Bandi on line dal sito internet www.filse.it oppure dal sito filseonline.regione.liguria.it. Per conoscere le modalità di presentazione della domanda, la documentazione necessaria, le soglie ISEE previste si raccomanda un 'attenta lettura dell'avviso di seguito allegato.

01/03/2023

Ufficio Servizi Sociali