Il Comune di Diano Marina intende procedere all’affidamento della gestione della spiaggia denominata
“ex Camandone”, per il periodo coincidente con la stagione balneare 2024.
Tempo di Lettura:
1 minutoIl Comune di Diano Marina intende procedere all’affidamento della gestione della spiaggia denominata
“ex Camandone”, per il periodo coincidente con la stagione balneare 2024.
Tempo di Lettura:
1 minutoDescrizione del bene: Area demaniale marittima di Mq. 759,32 situata sul Lungomare Ghigliazza, (precisamente tra i Bagni BB Sport ed i Bagni Nettuno), di proprietà del Demanio Marittimo dello Stato ed in concessione al Comune di Diano Marina.
Sono ammessi a partecipare esclusivamente quali Enti del 3° Settore le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD), senza scopo di lucro.
Non è ammessa la partecipazione a persone fisiche o a società che svolgano attività diverse da attività ludiche, ricreative e didattico-sportive.
La documentazione dovrà pervenire al Protocollo del Comune – Piazza Martiri della Libertà n° 4, 18013 DIANO MARINA (IM) – entro e non oltre le ore 12,00 del 31 MAGGIO 2024, a pena di esclusione, mediante raccomandata del servizio postale, agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano dei plichi presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
La ricevuta attestante l’avvenuta consegna è soltanto quella rilasciata dall’Ufficio Protocollo.
Con le stesse modalità e formalità ed entro il termine indicato, pena l'irricevibilità, dovranno pervenire le eventuali integrazioni ai plichi presentati.
Per maggiori informazioni, consultare la documentazione allegata.
Data Pubblicazione
Data Scadenza Bando
Data Pubblicazione Esito
Ultimo Aggiornamento
Ultimo Aggiornamento