Autorizzazioni Transito e Sosta in Zone a Traffico Limitato e Aree Pedonali Urbane

Possono essere concesse autorizzazioni temporanee, da esporre in modo ben visibile sul cruscotto del veicolo, per accesso in zone normalmente precluse alla circolazione veicolare per sole esigenze occasionali a seguito di richieste motivate in riferimento a particolari necessità limitate nel tempo.

Cosa occorre:

• richiesta scritta, in carta libera, indirizzata al Comando Polizia Municipale su modulo (pdf) disponibile anche presso il Comando.

Modalità

Spese da sostenere:

Pagamento dei diritti relativi alla istruttoria/rilascio atti ( da effettuarsi alla Tesoreria Gruppo Intesa San Paolo per un importo pari ad € 10,00 + 0.50 per ogni veicolo autorizzato)

Documenti da allegare:

Copia fotostatica comprovante l'avvenuto pagamento dei diritti relativi alla istruttoria/rilascio atti

Tempi di conclusione della pratica:

Se la documentazione é completa, l'autorizzazione é immediata.

Documentazione

Ufficio Polizia Locale