Settore 7° - Edilizia Privata - Urbanistica - Demanio

Area:
III Area - Tecnica

L’attività del  Settore 7° Edilizia Privata - Urbanistica è svolta per il Comune di Diano Marina e, relativamente alla Protezione Civile, sia per il Comune di Diano Marina che per il Comune di Diano San Pietro quale Comune convenzionato con il Comune di Diano Marina, e consiste sinteticamente in:
gestione Piano Urbanistico Comunale, procedimenti relativi ad istanze di Permessi di Costruire (comprese attività di competenza inerenti i cementi armati) e formalizzazione atti e provvedimenti connessi, procedimenti relativi ad istanze di Accertamenti di Conformità Urbanistica e formalizzazione atti e provvedimenti connessi, procedimenti relativi ad istanze di Autorizzazioni Paesaggistiche e formalizzazione atti e provvedimenti connessi, procedimenti relativi ad istanze di Accertamenti di Compatibilità Paesaggistica e formalizzazione atti e provvedimenti connessi, procedimenti relativi ad istanze di rilascio di Nulla Osta Piano del Colore e formalizzazione atti e provvedimenti connessi, procedimenti relativi a Convenzioni Urbanistiche, rilascio Certificati di Destinazione Urbanistica (C.D.U.), rilascio Certificati per ricongiungimenti familiari, Agibilità di competenza del Settore 7°Edilizia Privata - Urbanistica e formalizzazione atti e provvedimenti connessi, controllo S.C.I.A. (comprese attività di competenza inerenti i cementi armati), controllo C.I.L.A. (comprese attività di competenza inerenti i cementi armati), controllo comunicazioni ai sensi della Legge Regionale n. 16/2008 e ss. mm. e ii., controllo comunicazioni, gestione Sportello Unico Attività Produttive (S.U.A.P.) sotto il profilo edilizio, procedimenti relativi al Condono Edilizio ai sensi della Legge n. 47/1985, ai sensi della Legge n. 724/1994 ed ai sensi della Legge n. 326/2003 e della Legge regionale n. 05/2004 e formalizzazione atti e provvedimenti connessi, procedimenti relativi ad Abusi Edilizi e formalizzazione atti e provvedimenti connessi, effettuazione Sopralluoghi, Sanzioni amministrative edilizie, Sanzioni paesaggistiche, supporto all’attività della Commissione Locale per il Paesaggio, procedimenti inerenti la Protezione Civile, procedimenti relativi alla Sicurezza in materia dei Luoghi di Lavoro da parte del Responsabile del Settore 7° Edilizia Privata – Urbanistica in qualità di Datore di Lavoro ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008 e ss. mm. e ii. del Settore 7° Edilizia Privata – Urbanistica, procedimenti inerenti la Prevenzione Incendi relativa ad edifici privati, corrispondenza con Enti, corrispondenza con privati e quant’altro istituzionalmente di competenza del sopraccitato Settore 7° Edilizia Privata – Urbanistica eventualmente non sopra riportato.

Responsabile del Settore