Manifestazione di interesse

Interventi a sostegno delle famiglie e dei bambini

Si pubblica AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI SOGGETTI DEL TERZOSETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE E GESTIONE CON IL COMUNE IMPERIA, IN QUALITA' DI CAPOFILA DEL DISTRETTO SOCIALE N. 3 IMPERIESE, PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA

(PNRR), Missione5C2I1.1.1 “Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini – Programma di Intervento e Prevenzione dell’Istituzionalizzazione P.I.P.P.I.”- CUP D94H22000260006

I soggetti DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE sono invitati manifestare l'interesse inviando la  documentazione richiesta, esclusivamente mediante posta elettronica certificata, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.imperia.it entro e non oltre il giorno 18/10/2023 ore 12.00

L’oggetto della comunicazione inviata via PEC dovrà essere:

“Manifestazione di interesse per l’individuazione di Enti del Terzo Settore (ETS) per la co progettazione esecutiva e gestione di interventi di sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini – Programma di intervento e prevenzione dell’istituzionalizzazione P.I.P.P.I.”.

L’istanza di partecipazione dovrà essere composta dalla seguente documentazione:

1. “ALLEGATO A - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE” → sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante del soggetto partecipante, completa dei relativi allegati come indicato nella domanda stessa.

2. “ALLEGATO B – PROPOSTA PROGETTUALE”  redatta con indicazione di finalità, azioni(Dispositivi) e destinatari, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante del soggetto partecipante o del soggetto individuato quale capofila in caso di ATI/ATS costituita o costituenda.

3. “ALLEGATO C - COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI IMPRESE/ SCOPO (ATI/ATS) E MANDATO COLLETTIVO SPECIALE CON RAPPRESENTANZA” (da compilarsi esclusivamente in caso di partecipazione in ATI/ATS) debitamente compilato e sottoscritto dai legali rappresentanti degli ETS partecipanti all’ATI/ATS.

02/10/2023

Ufficio Servizi Sociali