Regione Liguria - Provincia di Imperia

Comune di Diano Marina

Privacy policy e note legali

Questo è il sito istituzionale ufficiale del Comune di Diano Marina e risponde all'indirizzo https://www.comune.dianomarina.im.it

È stato realizzato dal Servizio Sistema Informativo della Provincia di Savona in convenzione con il Comune di Diano Marina - Provincia di Imperia.

Le informazioni previste dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR) art.13 sono rinvenibili al seguente indirizzo:
https://privacy.nelcomune.it/comune.dianomarina.im.it

Copyright
Il sito, la sua interfaccia grafica e l'organizzazione delle informazioni in esso raccolte, sono opere tutelate ai sensi dell'articolo 11 della legge 633/41 e del decreto legislativo 169/99. Ne consegue che la riproduzione delle stesse è ammessa solo previa esplicita autorizzazione.
Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi della rispettiva normativa in materia di diritto d'autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
Salvo quanto sia diversamente disposto, le informazioni pubblicate nel sito possono essere riprodotte a condizione che sia rispettata la loro integrità e sia citata la fonte con indicazione espressa dell'indirizzo del sito.

Utilizzo del sito
Le informazioni presenti nel sito provengono dagli Uffici del Comune di Diano Marina e da fonti esterne all'Ente.
Il Comune si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. In nessun caso l'Ente potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi e dei materiali scaricabili, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.
L'accesso, attraverso le pagine del sito, ai documenti turistici e informativi, non esonera l'utente dalla verifica degli stessi sulle fonti ufficiali.

Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni indicati nel presente sito, compresi materiali scaricabili, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Comune di Diano Marina alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti collegati.

Realizzazione
Provincia di Savona - Servizio Sistema Informativo, Ufficio CED Centro Elaborazione: internet@provincia.savona.it

Redazione
Comune di Diano Marina - Provincia di Imperia. Contatti e recapiti

Credits fotografie

  • Ph: archivio Provincia di Savona
  • Ph: archivio Comune di Diano Marina
  • Ph: Pixabay.com

Cartografia di sfondo delle mappe

Altre informazioni

Ufficio di riferimento

Ufficio Informatica

Settore 6° - Turismo - Sport - Informatica - Commercio
Sede: Palazzo Comunale 2° piano
Telefono: 0183490252

Design: Provincia di Savona | Crediti